Events

Museo
Malacologico
Piceno

 

Cossignani torna a Geo & Geo
 

Tiziano Cossignani torna, venerdì prossimo 18 aprile, intorno alle ore 17.45 a Geo, su RAI3, ospite di Sveva Sagramola. All'ordine del giorno: Seppie, totani calamari e polpi, con notizie e curiosità, dati scientifici e suggerimenti gastronomici.
Il direttore del Museo Malacologico di Cupra Marittima è stato individuato quale esperto indiscusso per la seguita trasmissione televisiva condotta da Sveva Sagramola e Emanuele Biggi in onda su Rai 3.

Durante le festività di questo fine mese il Museo Malacologico Piceno di Cupra Marittima è aperto il martedì, giovedì, sabato e domenica dalle ore 15.30 alle ore 19.00.
A Pasqua il museo sarà regolarmente aperto. Sarà aperto anche il Lunedì di Pasqua (Festa del patrono San Basso), giorno in cui sarà aperto anche dalle ore 10.30 alle ore 12.30.
Il museo sarà aperto, con i soliti orari anche venerdì 25 aprile e giovedì 1 maggio. (info 3473704310)

L'inaugurazione della straordinaria Mostra "Chiocciole e Lumache tra arte e design" si terrà sabato 7 giugno alle ore 18.00 in concomitanza della cerimonia di premiazione "Una vita per la Malacologia" e resterà visibile fino al 7 settembre.

All'Auditorium "Malacologia" il quartetto "Sonorità napoletane" terrà un concerto, martedì 10 giugno alle ore 21.30